...e il tuo sito è Responsive?

Google dal 21 aprile 2015 premierà solo i siti Responsive penalizzando tutti i siti web che non sono ottimizzati per la visualizzazione dai dispositivi mobile come smartphone e tablet!

Ottimizza il tuo sito per il mobile

Cosa vuol dire?

Se alcune delle tue pagine non sono ben leggibili da mobile, verranno penalizzate e non indicizzate nei motori di ricerca; questo vuol dire meno visibilità per i tuoi servizi e per i tuoi prodotti. Le prime caratteristiche che deve avere un sito Responsive sono un testo leggibile senza essere costretti ad ingrandirli e link facili da cliccare e a prova di touchscreen.

La percentuale delle persone che utilizzano uno smartphone per navigare cresce a vista d’occhio e le ricerche su Google da mobile rappresentano ormai aspetti della vita quotidiana di tutti noi.

siti-web-responsive

Cosa dovrei fare?

Ottimizzare il proprio sito web per la navigazione mobile è importante, non perdere l’opportunità di rafforzare ed espandere la tua attività: realizza il tuo sito web Responsive migliorandone l'utilizzo da smartphone e da tablet... affìdati a dei professionisti.

Verifica il tuo sito

Digita il tuo sito e la tua email, riceverai un'analisi gratuita del tuo sito web.

Grazie per averci contattato!

Abbiamo ricevuto la tua richiesta.

Verrai ricontattato nei prossimi giorni con un'analisi del tuo sito web.

Contattaci per un preventivo gratuito, o chiamaci allo 06 57301997
Realizzazione siti web per dispositivi mobile